sabato 30 maggio 2020

Giovani, carine e bugiarde: Deliziose-Divine-Perfette-Incredibili

Autrice=Sara Shepard 
Editore=Newton Compton Editori 
Lunghezza=701 pagine
Prezzo=8,90€

 
Trama

Nell'esclusivo quartiere di Rosewood, in Pennsylvania, Spencer, Aria, Emily e Hanna sembrano trascorrere un'esistenza tranquilla, tra manicure, pettegolezzi e problemi di cuore. Sono quattro ragazze bellissime, dall'aria ingenua e vulnerabile. Ma il loro candore è solo una fragile apparenza, dietro cui si cela un passato di segreti pericolosi. Segreti che qualcun altro sembra conoscere: una persona enigmatica che si firma con la sola lettera A e minaccia di svelare tutta la verità. Le amiche sono così trascinate in un gioco inquietante, che le costringe a portare alla luce terribili ricordi. E chiunque si nasconda dietro A, è di certo intenzionato a rovinare le loro vite per sempre... 

Recensione 

"Giovani carine e bugiarde" se ci si ferma a guardare la copertina e a leggere il titolo apparentemente può sembrare un libro sciocco ma non lo è,è molto intrigante e ricco di misteri.
I capitoli si alternano tra le storie delle protagoniste e quindi viene voglia di leggerlo tutto d' un fiato per scoprire come va a finire,poiché appunto i capitoli non si susseguono mai con la stessa ragazza e quindi ti lasciano col fiato sospeso.
Nelle ultime pagine c'è il colpo di scena che tutti aspettano ma non è finita qui,perché il libro continua e svelato un mistero se ne dovrà svelare un altro e spero che i continui siano avvincenti come questi primi libri.
Una lettura che consiglio soprattutto ai giovani come me per un bel thriller.



Nessun commento:

Posta un commento